Cardiologia

Buonasera dottori ho 26 anni... volevo un informazione scusate la mia stupida domanda da qualche mese o ferro basso e ipotensione questo mi a portato a misurare continuamente la pressoone arteriosa anche 40 volte al giorno negli ultimi due giorni ho forte dolore la braccio e mi sono comparse vene piccoline nere... paura che possa essere successo qualcosa alle vene... mi sono messa in cura con psicologa perché capisco che la mia sta diventando un vera e propria ossessione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Nessun danno al suo braccio, tranquilla

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua velocissima risposta.. ancora dopo 72 ore continuano ad esserci e se ne vede anche una verde sarà mia preoccupazione.. anche se non misurero piu se sto male e la dovrei controllare anche una volta posso farlo in questo braccio ?
[#3]
dopo
Utente
Paura che poteva essere un trombo o una flebite.. perché sono tante nere.. comunque la ringrazio
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma per carita'.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
sto male e la dovrei controllare anche una volta posso farlo in questo braccio ? E scusi ancora per il disturbo
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Si senza cche diventi una ossessione.
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso