Pressione che si alza

Buonasera volevo sapere un informazione
Ho provato la scorsa sett la pressione e variava da 117/130 di massima a 60/78 di minima...
Stasera ho provato la pressione alle 21 e la prima misura era 145/77 dopo un minuto lo riprovata era 123/77 e poi 120/74...la mia domanda era può succede che la pressione si alzi anche se mi sentivo rilassato??
Con questi picchi di pressione cosa potrei fare?
?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi ascolti, le ho risposto piu' volte che la sua e' una ossessione...ha valori normali.

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo so dotttr che la mia è un ossessione ma volevo sapere se trovare sogni tanto 145 di massima è pericoloso ?
[#3]
dopo
Utente
Tipo oggi pom ringhio anche alla prima misura era giusta 123/77 quindi non capisco perché di tanto in tanto ho picchi ipertensivi??
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Dottor cecchini volevo sapere ma come mai in questi giorni la minima era sempre da 70/78 ieri l’ho trovata che varia a da 75 a 83 !!!è normale che un giorno sia più alta??
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo di perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Salve dottor cecchini mi può cortesemente rispondere alla mia domanda ??se picchi di 145 di massima sono pericolosi ??grazie mille
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho risposto mille volte alle sue ossessioni...

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo di perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

PS ricevera' all'infinito tale risposta.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
dopo
Utente
Lo so ma volevo sapere se delle volte si trova 145 di massima è pericoloso ?
[#10]
dopo
Utente
Anche ieri la minima variava da 78 a 83 è pericoloso o sono valori normali ???
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo di perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

PS ricevera' all'infinito tale risposta.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso