Qtc lungo bimbo 19 mesi

Buonasera, il mio bimbo ha 19 mesi.
Sempre stato sani senza problemi.
Alla nascita gli è stato riscontrato un soffio sistolico e ci è stato detto di far un controllo dopo un anno.
Il soffio ancora c'era quindi ulteriore controllo effettuato due giorni fa.
Dall'ecg risulta qtc a 464 quindi mi consigliano di rifarlo tra 2/3 mesi.
i medici mi hanno detto che comunque non è nulla di preoccupante in quanto il valore poteva non esser corretto anche solo se il bambino si agita o si muove un pochino ma io sono già in ansia.
I valori dell ecg eseguito sono RR 509 ms P 81 ms PR 131ms
QRS 86ms QT 331 ms QTcB 464ms frequenza cardiaca 118 BPM.
Mi devo preoccupare per questo valore alterato?
E quali possono essere le complicazioni?
Grazie a chi potrà rispondermi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono valori calcolati da uno stupido software e quindi NIN affidabili.

Dovrei vereder l 'ECG

SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio le mando subito tutto grazie davvero