Pressione arteriosa

Dottore buongiorno e mi scusa in anticipo se le scrivo di nuova ma lei riesce a tranquillizzarmi stamattina o misurato la pressione con valori di 144/82 142/83 140/80, per poi rilassarmi a distanza di 5 min con valori di 124/74 127/ 79 volevo sapere se i primi 3 valori erano normali o ai limiti?
Grazie e buona giornata questo sarà il mio ultimo messaggio sulla pressione perchè sta dimenando un ossessione dott Cecchini mi sponde solo per questa volta così mi tranquillizza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No non le rispondo piu'....mi spiace, tanto qualsiasi cosa le scrive lei non mi crede.

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott ma io la credo è come perché dice così io quando vado in paranoia divento ripetitivo e una sui risposta può aiutarmi mi dispiace che lei la pensa così grazie lo stesso poi se volesse rassicurarmi mi farebbe piacere ma la scelta è sia se credermi o no buna giornata