Battito accelerato

Salve ho 36 anni non fumo prendo cosyrel 5 mg da 2 anni e mezzo.
Pressione regolare ma sono 3 giorni che di notte o dopo i pasti, ho i battiti accelerati.
80 fino a 94.
Eppure con il cosyrel li ho sempre avuti assestati sui 58-70.
Vorrei sapere che posso fare se è da considerarsi tachicardia o se il cosyrel possa aver perso efficacia col tempo.
Grazie mille buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Il bet bloccante non perde efficacia; assume molti caffe' o derivati?
In ogni caso sono valori di frequenza assolutamente tranquillizzanti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie della risposta. Caffè 2 al giorni anche se a volte noto che mi danno noia ma non ne riesco a fare a meno. Mezzo litro di vino rosso al giorno a cena. In questi giorni i battiti sembrano essersi regolarizzati. Da quando prendo cosyrel mi trovo bene ma spesso mi sento affaticato e stanco. Grazie