Strano dolore al petto sinistro

Salve sono un ragazzo di 22 anni, da circa 3 giorni ho uno strano dolore al pettorale sinistro.
Il dolore è fisso, ma sembra partire da dietro la schiena sinistra.
Per esempio appena alzo il braccio sinistro, mi provoca dolore che si irradia da dietro la schiena e petto sinistro oppure quando cerco di tirare il braccio sinistro verso davanti, sento che il dolore proviene da dietro, ma che si irradia anche dal davanti. Alcune volte mi sembra di avere la sensazione che venga dall'interno, verso il cuore. I battiti li sento come se fossero dolorosi, apparte questo non ho altri sintomi.
Forse sarà stato l'allenamento intensivo che ho fatto in questi giorni, fatto che un pó mi preoccupa.
Ieri ho fatto la visita cardiologica con ECG, ma non è risultato nulla.
Premetto che non fumo, né bevo e faccio attività fisica 4 volte a settimana.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolari, per tipo e durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso