Infarto può essere causato da mal digestione

Salve sono un uomo di 29 anni peso 102 kg altezza 1.81 m.
Premetto di essere fumatore da 15 anni ma da 3 anni fumo iquos elettrica.
fatti ecg usciti perfetti e fatto analisi del sangue con due sole anomalie: Trigliceridi 300 e Hdl 30.
Da 2 mesi ho paura di avere un' infarto dato che si e verificato in famiglia anni fa a mio nonno di età 59 anni.
Lavoro sul furgone e ho smesso di fare attività fisica da 7 anni.
Sento delle pungiture di spillo al centro del petto a volte continue e a volte una e basta.
Può essere sintomo di infarto?
Quando inspiro profondamente avverto un malessere nella gabbia toracica...a causa di queste cose mi sale l'ansia e mi gira la testa.
Pressione sanguigna e battiti misurati sempre perfetti.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' correlabile al suo cuore.
Tenga presente che ha molti fattori di rischio: sovrappeso ipertrigliceridemia e fumo di nicotina
Tutte cose che possono essere modificate da lei, se davvero fosse preoccupato per il suo cuore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso