Cuore e analisi

Salve dottore, scusi se la disturbo, volevo chiederle soltanto un informazione.
Ho eseguito un ecg a febbraio e analisi complete a marzo.
In vista della mia ansia volevo chiederle se in questo lasso di tempo di tre mesi ci possono essere grosse variazioni, come una malattia cardiaca o di qualsiasi altro tipo perché da qualche giorno ho dolori alle gambe e fastidio al petto e sono preoccupata per il cuore
Sarebbe sciocco rifarle a distanza di tre mesi?
Grazie per una sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Si sarebbe sciocco anche perché non vedo cosa abbiano a che fare i dolori alle,gambe cin il suo giovane cuore...

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi evito di fare analisi anche se dovessi sentirmi soffocare e sudare moltissimo contemporaneamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Si faccia auscultare i polmoni dal suo medico, che la tranquillizzera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso