Controllo qt

Buonasera,
Sono qui a chiedere un vostro parere, come potete ben vedere da miei precedenti consult, i soffro di ansia e come 2 anni fa purtroppo ho dovuto riniziare la cura con cipralex iniziata esattamente il 27 giugno.

Come fatto nella precedente cura ho richiesto alla mia nuova dottoressa un impegnativa per controllo Qt...ma lei sostiene che nella dose di 10 mg non c'è problema e che cmq se 2 anni fa nel controllo non mi ha portato nessun allungamento sicuramente non c'è bisogno... premetto che dal lontano 2008 quando ho questi momenti la cura e sempre con cipralex
Secondo voi posso evitare di farlo questo controllo assumendo già da anni questo medicinale e nel controllo di 2 anni fa non sia emerso nessuno problema?

Grazie mille per la pazienza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Direi sinceramente che non ha bisogno di eseguire un altro Ecg

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottor cecchini sempre gentile e disponibile