Pressione arteriosa

Salve sto assumendo cipralex q0 gocce al Giorno e xanaxa 20 per 3 volte allora la mia pressione ieri era ballerina andava a 160 poi 140 poi 130 e 120 su 70 / 80 oggi il cardiofrequenzimetro mi ha segnato mente dormivo 38 battiti e l'altro giorno 40 ho, sto prendendo delle gocce per dormite la notte che contiene biancospino e altro, ho prenotato una visita cardiologica ma è e tra una settimana... stamattina con 15 gradi avevi brividi di freddo
E stavo tremando avevi paura di misurare la pressione lì misurata con quello a lancetta w mi ha dato la pri.
a 125 / 70 poi 120 / 70 poi 120 / 70 mi devo preoccupare?
E il cipralex che può fare alzare la pressione?
Attendo una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 141
Smetta di preoccuparsi e soprattutto smetta di misurarsi ossessivamente la pressione. Può aspettare tranquillamente la prossima settimana quando la sua situazione cardiologica verrà valutata direttamente dal collega specialista.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo