Vorrei chiedere informazioni per un problema che sto avendo ultimamente con il cuore

Salve a tutti, nel 2022 ad ottobre ho eseguito un controllo cardiologico con annessa prova di sforzo, I risultati sono positivi, non sono un fumatore o meglio ero un ex fumatore da circa un anno che non fumo, faccio camminate da circa un ora ogni giorno e lavoro nella gastronomia, ultimamente quando torno ho come la sensazione che il cuore mi batta dallo stomaco segnalando con la macchinetta da polso aritmie e pressione alta senza alcun sintomo apparte quello di eruttare continuamente, io uso cipralex 20mg da un bel po per curare attacchi di panico.
il problema è che mi rimane quella sensazione di fastidio alla bocca dello stomaco e la macchinetta continua a segnalarmi aritmie e pressione alta, adopero anche xanax 5goxcette per la notte e pantoprqzol da 20 come protezione dello stomaco.
Sinceramente vorrei chiedere se dall ottobre del 2022 il mio stato cardiologico possa essere cambiato grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei lamenta delle palpitazioni prop abilmente correlate a problemi gastrici
Programmerei un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie Dottore lo farò