Aritmie riscontrate in ecg

Buongiorno Dottore, sono una ragazza di 29 anni diventata mamma a giugno e vi disturbo in merito ad un esame effettuato oggi, nel quale, messo a confronto con quello fatto in precedenza, ho notato delle differenze e volevo capire se fosse tutto normale.

REFERTI:
Ecg del 14.10.
Ritmo sinusale regolare normofrequente; normale conduzione atrioventicolare ed interventricolare; non alterazioni della ripolarizzazione di carattere ischemica
QRS 68 ms
QT/QTcBaz 350/401 ms
PQ 106 ms
P 94 ms
RR/PP 758/759 MS
P/QRS/T 37/58/43 Gradi
79 /min

Ecg di oggi
Ritmo sinusale con aritmia sinusale
Anomalie di st e dell'onda T aspecifiche
Ecg nei limiti della norma
Int PR 123 ms
Dur QRS 74 ms
QT/QTc 315/371 ms
ASSI P-R-T 56 50 6
RR medio 605 ms
QTcB 404 ms
QTcF 372 ms

Ho ripetuto L'ECO nel giro di pochi mesi perché spesso ho questa sensazione di battiti accelerati e a volte irrogolari.
In questo momento mi hanno anche posizionato l'hotel Cardiaco 24 h.

Secondo lei l'ultimo ecg mostra qualche indice preoccupante?
Durante l'esame ero abbastanza agitata.

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono due ECG normalissimi, sa quanto scrtto

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso