Ipotensione (?) durante stagione estiva

Gentilissimi dottori,
Sono una ragazza di 28 anni in buona salute, vorrei chiedervi un parere su quanto segue:

Sono 2/3 giorni che la mia pressione oscilla tra 85-90/45-50 accompagnata da debolezza, arti pesanti e senso di intontimento/svenimento.
Sono nel periodo pre-mestruale e non so se possa essere una causa aggiuntiva al caldo estivo.

Questi valorosi sono pericolosi? Causano svenimenti?

Sto cercando di mangiare più saporito e bere acqua, c’è altro che posso fare di più indicato?

Oltre ciò mi preoccupa che a breve dovrò partire per il mare e mi chiedevo se ci fossero accorgimenti per non peggiorare la situazione.

Vi ringrazio per la pazienza e tempo che mi dedicate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
q vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso