Pressione bassa arteriosa

Buonasera dottori, sto tenendo sotto controllo la pressione in quanto mi sento spesso spossato e debole da diversi mesi, il medico mi ha consigliato di misurarla tre volte al dì, e ho una media di 90/50, mi ha consigliato di mangiare più salato ma la situazione non è cambiata, premesso che ho fatto ecg sia normale che sotto sforzo con visita cardiologica ed è tutto normale, però la mia paura che sia troppo bassa c’è e volevo sapere se ho motivo di essere preoccupato! grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Nessuna preoccupazione.
Quanta acqua beve al giorno?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Scusi il ritardo dottore ma mi sono goduto le ferie..
Adesso va meglio ho bevuto due litri di acqua al giorno e la pressione di soloto è110/60 l’unica cosa è che quando faccio sport oppure basta che sto in piedi mi viene da fare dei respiri profondi come se mi mancasse l’aria ma in realtà riesco a fare sport camminare andare in palestra potrebbe essere ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
È sicuramente ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie mille dottore