Pressione bassa

Dottore buonasera, le ho scritto un paio di giorni fa per la pressione bassa.
Oggi ho fatto un prelievo di analisi non so c'è c'entra questo misurando la pressione ora 85 con 53.
Secondo lei è una pressione grave da andare al pronto soccorso?
Io mi sento bene, non ho nessun sintomo solo un pò di sonnolenza.
Aspetto una sua risposta arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Al pronto soccorso ci si va per cose serie e non per sciocchezze.
Beva due litri di acqua al,di e mangi più salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore è da ieri che bevo 2 litri e mezzo di acqua e mangio più salato. La pressione di oggi è 88 con 56. Le devo dire che non ho sintomi mi sento benissimo ma sono un pò spaventata per questa pressione così bassa . Stasera ho un compleanno e ho paura che se esco con la pressione così bassa possa succedermi qualcosa.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
MA non le succede alcunche'....

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Dottore buonasera, oggi pressione 91 53 e mi sento parecchio male. Debolezza e giramento di testa. Ho deciso lunedì andrò dal medico, perché questa pressione bassa mi da dando molto fastidio. Il medico mesi fa mi diceva che delle docce di Gutron potevano farmi salire la pressione. Lei che ne pensa di questo farmaco?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Può servire
Ma si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso