Errore tecnico?

Salve dottori, scrivo per un evento accaduto oggi pomeriggio.
Sono un ragazzo di 19 anni sano senza vizi, ma oggi dopo mangiato guardando l’orologio mi sono accordo che mi segnava 169 battiti al minuto anche se io stavo bene e quindi chiedo se sarebbe il caso di fare esami o altro (un paio di anni fa ho fatto quasi tutti gli esami tipo ecg sotto sforzo e non, holter e 10 mesi fa una visita cardiologica con ecg per controlli di routine perchè ho avuto problemi di ansia credendo di essere malato al cuore.

Vorrei precisare non per scopi pubblicitari che a monitorarmelo è stato un apple watch serie 5 pagato oltre 500 euro quindi è molto affidabile.
Grazie mille dottori spero mi possiate dire cosa fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
No non e assolutamente affidabile anche se l ha pagato caro.
Una frequenza di 170 bpm l'avrebbe avvertita ..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso