Nell'hotel ho avuto una crisi st

Salve, vi avevo già scritto in passato e siete Stati molto gentili
Nell'ultimo mese ho prese due spaventi fortissimi non so se sono correlati a ciò ma sento un peso al petto durante la giornata e raramente bruciore, so che contribuisce l'ansia ma nonostante le gocce non passa
In più nell'ultimo holter che ho fatto un paio di mesi fa c'è scritto che ho avuto una crisi st:-4.06mm e uno "snapshot"non so cosa significano e il cardiologo mi ha consegnato il referto senza dirmi niente però c'è scritto Alterazioni non significative del tratto st quindi ho dedotto non c'è nulla
Mi prendo la cardicor da 1, 25 una volta al giorno ma nonostante questo provo questo fastidio in questi giorni e ogni tanto soprattutto appena sveglia mi viene la tachicardia ma sempre entro i 150, che devo fare?
Posso stare tranquilla o faccio qualche visita?

Nella mia famiglia in tanti hanno problemi cardiaci quindi mi preoccupano queste situazioni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ha un holter normale
Sela mattina avverte tachicardia assuma un altro cardicor alla sera ,se ovviamente il suo Medixo fosse d accordo
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso