Fastidio mandibola

Salve dottore ho 28 anni è da un mese e qualche giorno che accuso dolore al braccio sinistro in vari punti alla mano sopratutto alle dita che si irradia al collo, mal di testa ogni tanto e con qualche doloretto al petto. sono 3 gioeni che ho fastidio far disiò alla mandibola e ai denti.
Sono sintomi di infarto?
Premetto che sono un po’ ansiosa e vado in panico.
Ho esagito a fine agosto 5 elettrocardiogramma tra cui tutto ok, esami del sangue tutto nella norma e infine eco dove comunque devo annualmente a fare il controllo ma non c è nulla di grave.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste.
Sono dolori sicuramente osteo muscolare o da malocclusione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta tempestiva . Essendo che i dolori vanno e vengono penso subito in negativo . Grazie ancora
[#3]
Utente
Dottore mi scusi ancora mi sono anche dimenticata ci fa di dirle che ogni tanto si affaccia sotto le ascelle e braccio destro . Sono sempre dolori osteo muscolari
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso