Vuoto/colpo al petto e sudore freddo cosa posso fare?

Buonasera a tutti, chiedo qui perche la cosa mi sta suggestionando la vita, ho ogni tanto dopo aver bevuto veloce o mangiato veloce come dei vuoti al petto e sudorazione fredda e ansia (premetto che soffro da un periodo d'ansia per via della perdita di casa in cui vivevo e la morte di una persona a me cara), ho 21 anni e sto iniziando a vivere la vita di uno che ne ha 90 e sinceramente mi butta giù e non poco questa cosa.
Mi controllo abitualmente il battito cardiaco dal collo per paura che sia un infarto, ho dei momenti in cui sto bene magari o spensierato ma poi arriva questo vuoto al petto per pochi secondi e poi inizio ad agitarmi... cosa posso fare?
Premetto anche che faccio ogni tanto sport e non sono una persona sedentaria sotto sforzo sto bene.
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buon pomeriggio,

Premetterei ad ogni altra considerazione una visita medica, potrebbero esserci condizioni sottostanti che non risaltano alla nostra attenzione

Ciò premesso, è possibile che l'ansia porti questi sintomi e lei stesso ha associato alla perdita della casa ed alla morte della persona cara; cosa le viene in mente?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it