Cuore ansis

Buonasera dottore sono una ragazza di 30 anni da un po' di tempo soffro di ansia l'unica cosa che ultimamente sento il cuore battere forte eppure 6 mesi fa ho controllato il cuore ecografia elettrocardiogramma tutto e stava tutto bene.
vorrei sapere l'ansia porta anche il cuore che batte forte grazie mille attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

Sì, certo. Tenga conto che l'ansia va curata, l* Psicolog* psicoterapeuta è professionista specific*.

D'altra parte è l'orientamento che Le ha fornito qui qualche mese fa la Cardiologa, nel periodo in cui Lei era in gravidanza.
Pure il Neurologo, nel consulto di pochi giorni fa, Le raccomandava di curare l'ansia.

Forse è giunto il momento di decidere di passare ai fatti. Ormai ha raccolto pareri di specialisti differente ma pienamente concordanti e dunque Lei sa quello che dovrebbe fare.
Occorre inoltre una rivalutazione farmacologi da specialista (Psichiatra), sempre che non allatti.

Ad un neonato non giova una madre fortemente ansiosa.

Scrivere nuovamente qui non Le serve.

Saluti cari.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ma le posso assicurare che per le mie figlie sono una ottima mamma e a loro non do a dimostrare quello che sento so badare benissimo a miei figli e solo che sono ipocondriaca e avere paura di avere qualche malattia la ringrazio buona serata
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Rispetto ai figli/e: " a loro non do a dimostrare quello che sento..".
Non ho dubbi..
Intendevo semplicemente dire che un neonato percepisce il cuore accelerato della propria madre mentre è allattato al seno.
Ed analogamente se gli psicofarmaci passano nel latte materno.

________

Noi le abbiamo fornito qui orientamenti concordanti inerenti ai disturbi che ci ha descritto.
Ora sta a Lei valutarli.

Tenga conto che - da linee guida - non si risponde a consulti relativi a tematiche già risposte.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/