Informazione

Buongiorno, volevo chiedere un informazione, io a volte ho sporadici eventi di tachicardia che però attraverso un holter difficilmente riesco a registrare, mi chiedevo se tramite un holter ad un un’unica derivazione con due elettrodi (visto su Amazon) basta per documentare un eventuale aritmia o è necessario da 3 o più derivazioni.

Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.5k 3.6k 3
Quegli apparecchietti che lei descrive sono molto utili nel suo caso. BAstano anche ad una sola derivazione

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve, grazie mille per la sua risposta.
Scusi se le chiedo di nuovo però prima di acquistare uno di quei apparecchi vorrei essere sicuro di non buttare soldi.
Ho letto un suo consulto in cui diceva che questi apparecchi non sono affidabili, quindi ecco vorrei evitare di prendere qualcosa che non è affidabile e che magari segnali qualcosa che non c’è.
Se ha tempo per dare un’occhiata le lascio il link dell’apparecchio.
https://www.amazon.it/Wellue-registratore-professionale-registrazione-cardiofrequenzimetro/dp/B099R9R9JB
Scusi per il quesito lungo però vorrei prendere un qualcosa che in caso posso aiutare a una diagnosi senza buttare soldi per cavolate.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.5k 3.6k 3
Quello è un apparecchio di buona qualità .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso