Fitte al petto

Ho fitte al petto forti cosa sarà?

Sono preoccupata per il cuore però tutti mi dicono che non è quello il problema...
Mi dicono che è perché sono in sovrappeso e adesso sto andando dalla dietologa e son dimagrita di quasi 10 kg!
Potete aiutarmi?

Ho attacchi d ansia quando mi vengono ste cose qua e quindi mi viene tachicardia e in tutto il giorno da quando mi sveglio la mattina mi vengono capogiri e son stufa!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso