Fegato

vorrei sapere cosa significa 1 striatura sul fegato grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora

detto così non ha molto senso parlare di striature del fegato, normalmente assenti. Potrebbe quindi essere più precisa e riferire in che contesto è stata pronunciata la descrizione ?

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Durante un intervento per la rimozione della colicisti in laparoscopia, è stata diagnosticata una striatura al fegato.
Che può comportare? E' normale?

Grazie per le risposte.
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
mi perdoni ma personalmente conosco SCISSURE del fegato e non striature. Per maggiore chiarezza ed un arisposta esaustiva le chiederei quindi di riportare per intero la descrizione dell'intervento effettuato.

Cordiali saluti