Dolori retroscapolari e vertebrali

In data 07 ottobre 2007 sono stato operato per by pass gastrico per eliminazione sovrappeso ( ho perso subito 55 kg.)
Sopraggiunto dolore allo stomaco ho fatto una gastroscopia e mi hanno riscontrato un restringimento del tubo anastomico. Me lo hanno allargato e mi hanno messo da allora sotto LUCEN 40 una pillola al giorno, che seguo tutt'ora

Sono anche iperteso e prendo una pillola di CO-APROVEL 300 al giorno

In data 10 ottobre 2008 ono stato operato alla spalla destra per rottura di un tendine sovraspinale. Persisteva da tempo un dolore sotto la scapola destra in conseguenza di uno " strappo muscolare " subito mentre giocavo a pallavolo prima del 2007.

Ora continuo ad avere dolori alla schiena fortissimi. La mattina quando mi alzo mi sembra che mi taglino la colonna vertebrale. una volta alzato mi passa e si attenua ma appena faccio dei movimenti di torsione del busto vedo le stelle.

Appartengo ad una famiglia di soggetti ad ernia jatale.

Ogni volta che mangio vengo colto da dolori alla schiena fortissimi che partono dalla cervicale e si estendono alla scapola destra. Mi devo subito coricare. Dopo una mezzora mi passa il dolore.

Mi è stato suggerito di controllare la funzionalità del "PILORO" ?

Cosa debbo fare??? Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Da trasferire in chirurgia dell'apparato digerente
A.V.

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante