Cura per reflusso gastro-esofageo

Salve volevo chiedere un informazione è da l estate scorsa che ho dei problemi di stomcaco......l altro giorno il dottore mi ha visitato e ha detto che ho tutti i linfonodi apposto respiro e battito perfetto e che i dolori di stomaco e relativi sintomi sn dovuti sicuramente a reflusso e gastrite da stress.
Prima di fare un esame come la gastroscopia mi ha detto di prendere riopan e lansprazolo ....è il secondo giorno che li prendo e devo dire che ho notato risultati incredibili.
Lunica cosa che sento è che quando spingo sullo stomaco sento un poco gonfio e sento il cuore battere forte li ......come mai ? cmq ammetto che questi 2 medicinali mi stanno facendo bene ...
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
nell'impossibilità di attuare una visita diretta (consulto telematico)e come Lei stesso ha riscontrato, la valutazione clinico/diagnostica del Suo medico di fiducia stà realmente portando dei risultati.
In aggiunta alla terapia medica le consiglio di migliorare eventuali Sue abitudini alimentari.
Le allego il link di un articolo presente nel sito e che che potrà aiutarla a meglio comprendere i Suoi disturbi
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/61-il-reflusso-esofageo.html
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente