Dolori di pancia tutte le mattine

Buon Giorno mia mamma soffre di diverticolosi è in terapia con asacol 800 x2 e Esopral 40mg x 2 , antispastici al bisogno ( buscopan ), con fermenti lattici prima di pranzo. La sua età è di 62 anni peso 56 kg ed è diabetica insulinodipendente 4u al mattino 8 u mezzogiorno 10 u la sera. Tutte le mattine si alza con forti dolori alla pancia che si risolvono solo dopo alcune ore . Come è possibile ? Preciso che lei è in trattamento con Cipralex al mattino 15mg e Daipakin la sera 300mg .Inoltre sospetta cardiopatia ischemica in trattamento con Congescor 5mg e nitroderivati. Mi aiuti la prego nessuno ci sa dare un motivo, il problema è anche trovare un antispastico che non interagisca con il cipralex .

Cordialmente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo che innanzittto sia da stabilire l' esatta causa del dolore, non necessariamente riferibile alla diverticolosi nota, Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it