Cisti al rene

Buongiorno.Dovrei eseguire in intervento in paroscopia alla colecisti per calcoli alla cistifelia. Il chirurgo, durante l'intervento alla colecisti, vorrebbe intervenire anche su una cisti di 6 cm al rene sinistro con una apertura e aspirazione.
Chiedevo se l'apertura e aspirazione della cisti possono compromettere la funzionalità del rene? Mi è stato detto che se non fosse stato per l'intervento alla colecisti l'intervento al rene non sarebbe stato al momento necessario ma essendo già sotto anestesia e,se le condizioni lo permettevano, si poteva fare un tentativo alla cisti renale.
Cosa mi consigliate? Grazie per le risposte. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Quanto proposto è ampiamente condivisibile !
Saluti.

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
dopo
Utente
Dr. Pennetti scusi la mia emotività ma volevo anche capire se questo intervento alla cisti non va a compromettere in nessun caso la funzionalità del rene.Grazie ancora.Cordialmente
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
In linea di massima nessun problema.
Saluti