Fumare dopo laparoscopia all'appendicite

11 giorni fa sono stato operato all appendicite. Tramite laparoscopia. Ora dopo questi 11 giorni vorrei sapere se posso iniziare a fumare qualche sigaretta ( non sono andato in peritonite ).
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Potrebbe essere l'occasione per proporsi la definitiva sospensione piuttosto che la ripresa di un'abitudine fortemente dannosa per la salute.
Mi scusi ma la risposta che può aspettarsi da un servizio come il nostro non può essere che questa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Può almeno cortesemente consigliare poi si vedrà certamente e una considerazione da prendere
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le ripeto che non è possibile che possa aspettarsi da una comunità di Medici consigli riguardanti una abitudine dannosa per la salute.