Dilatazione dello stomaco

buonasera sono una donna di 35 anni e da qualche anno che accuso dolore e gonfiore allo stomaco con fitte e aerofagia in piu si sentono nello stomaco dei rumori come aqua o spostamenti vari,a volte devo andare in bagno continuamente e dei giornino inoltre si aggiungono anche emicranie frequenti debolezza e mancanza di fiato,ho letto su internet che i sintomi sembrerebbero indicare stomaco dilatato nel mio caso dovuto da un'assunzione smisurata di cibo che sembra irrefrenabile come posso fare per far ridurre lo stomaco se questo fosse il problema?
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
I suoi sono sintomi di aerofagia e meteorismo. Starei tranquilla e ne parlerei con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)