Sleeve gastrectomy perdita eccessiva di peso

Salve, 8 mesi fa sono stata operata con la Sleeve Gastrectomy per obesità, con un peso iniziale di 110 kg ora peso meno di 70kg. Mi chiedo, non ho perso troppo peso in troppo poco tempo? Smetterò di perdere peso quando sarò arrivata al mio peso forma o continuerò fino a consumarmi? Premetto che mangio, poco ma mangio di tutto e con gusto!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il suo peso si stabilizzerà, ma un monitoraggio con un nutrizionista, comunque sarà sempre cosa buona e giusta.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/