Gastrite Antrale

Buongiorno.. Sono un ragazzo di 31 anni. Da circa 5 mesi accuso un fastidioso bruciore. di stomaco associato a reflusso e nausea non tutti i giorni ma molto frequentemente. Mi sono sottoposto.ad.una gastroscopia con esito: gastrite antrale con note di bulboduodenite helicobater negativo.
Devo preoccuparmi? :-)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna preoccupazione, ma deve solo assumere un antisecretivo, parlandone con il suo medico, per controllare i sintomi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)