Dolori,gastrite

Buonasera, scrivo riguardo un problema che mi porto dietro da parecchio tempo ho 33 anni, devo stare attento a tutto quello che mangio, qualsiasi cosa mangio sto male, dolori ovunque a livello dello stomaco sia laterali che addominali superiori,bruciore e sempre nausea.
Ho fatto un eco ma è rislutata negativa gli esami del sangue tutto nella norma, il medico mi ha prescritto per 2 settima pantoprazolo EG 40 MG una al mattino e una alla sera prima di cena più periodon 10 MG prima dei pasti, il problema è che ho sempre più dolori e mi sento sempre più infiammato! A settembre ho una gastro, però inizio a essere preoccupato perché non posso mangiare niente, a volte ho dolori persino se mangio legumi o pasta solo con olio senza sale integrale, mi sto riducendo a mangiare solo verdura.
Al pronto soccorso hanno detto gastrite acuta, mentre il curante ha detto duodenite acuta
Non ci capisco niente, so solo che sto sempre peggio.
Dall'eco si vedono i tumori?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si tratta di tumore.....

I sintomi fanno pensare a delle intolleranze alimentari tipo FODMAP:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1858-pancia-gonfia-colon-irritabile-la-dieta-fodmap-puo-essere-una-soluzione.html

Cordialmente

Felice Cosentino

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)