Ernia

Salve
Dopo 1 mese di ricerche e varie ecografie mi hanno diagnosticato un ernia di Spigelio di dimensioni piccole 0,9 cm .
Il professore mi ha sconsigliato in questo momento l’operazione ma il fastidio è presente.. indolenzimento addome, fastidio al testicolo (dolore parte sinistra addome)
Cosa posso prendere? Antinfiammatori?
Ho sempre praticato molti sport , il prof mi ha detto che devo abbandonare il Crossfit è la pesistica, si alla bici corsa e tennis.
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' improbabile che il dolore testicolare dipenda da un'ernia di Spigelio.
Se l' ernia è presente, a maggior ragione se sintomatica, l'indicazione è chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se cosi piccola consiglia intervento chirurgico ?
Posso prendere degli antinfiammatori?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima si e si ma cercherei di capire da dove viene il dolore al testicolo. Prego.