Il mio medico curante me l'aveva sospesa, dopo un mese ancora fastidi alla gola

buongiorno torno a scrivere dopo qualche giorno , ieri ho effettuato l' eco addome completo con risultato tutto nella norma, stamattina mi sono recata nuovamente dall' otorino che mi ha prescritto la cura nuovamente pantoprazzolo e gel per reflusso , visto che il mio medico curante me l'aveva sospesa, dopo un mese ancora fastidi alla gola e continua eruttazione e bruciore alla gola , ho sempre più paura che possa trattarsi di una neoplasia all' esofago, per ora mangio e deglutisco tranquillamente e il peso è sempre stazionario 50/51 kg, non capisco però il perchè di queste continue eruttazzioni , mi sto iniziando a paventare , ora x un altro mese ho la cura ma non vorrei arrivare a una diagnosi che sia troppo tardi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, ancora la paura del cancro come negli ultimi 10-20 consulti. Ci sonsenta di dedicare il nostro tempo alle persone che ne hanno realmente bisogno.

Consulto chiuso

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)