Carcinoma al colon

Salve, mio zio di 92 anni è stato operato 1 mese fà ad un tumore al colon, intervento andato bene, successivamente alla dimissione sono comparsi dolori all'ano, feci è muco maleodorante, oggi ho notato dei grumi di sangue nel muco, siccome ci hanno detto che il controllo dovrebbe farlo a 6 mesi, mi devo preoccupare?? Visto che il dolore ed il muco sono sempre maggiori? È normale un odore bruttissimo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dolore e muco maleodorante non sono normali per cui farei rivedere dal chirurgo suo nonno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)