Areola ipercogena

Buonasera,
premetto , non so se sono nella sezione specialistica corretta.
Se possibile vorrei un consulto inerente ad una ecografia addome superiore occasionale per controllo, fatta a dicembre 2018, causa lieve dolore lieve fianco destro.
Risultato, tutto nella norma , ma a ridosso del legamento falciforme presente areola ipercogena del diametro di circa 2,3 cm con aspetto compatibile con formazione angiomatosa.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi , quali sono le conseguenze di tale scoperta e le sue implicazioni ed eventuali cure.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Gentile utente l’angioma è una formazione benigna per la quale si pensa ad un intervento solo se gigante, con sintomi di compressione, le dimensioni sono tali che è sufficiente solo un monitoraggio ecografico nel tempo.
Non evolve in patologie più gravi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio Dott.Sforza per la celere risposta..Mi ha rassicurato..
La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 307 2
Prego ed auguri