Sensazione di corpo estraneo in gola.

Buongiorno...... Non so se sono nella categoria giusta........ Da ieri sera, quando ho preso lo xanax, subito dopo averlo preso, ho avvertito una sensazione di corpo estraneo in gola......... Non ho altri sintomi, solo questa sensazione....... Non penso che lo xanax mi sia rimasto in gola......... Anche perché a quest'ora, si sarebbe sciolto, giusto? Grazie, attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo ansia.
Non pensi ad altro.
Eventualmente si faccia prescrivere un farmaco in gocce.
Cordialmente

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Se non passa questa sensazione, cosa faccio? Grazie.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visita gastroenterologica.