Gastrite e particolare multivitaminico, possono convivere ?

Buonasera, dopo un periodo di forte stress ed un trascorso con problemi alimentari, ho iniziato un percorso in palestra e vorrei iniziare ad usare un Multivitaminico specifico con le seguenti componenti:
L-Arginina, L-Leucina, -Alanina, Creatina monoidrata micronizzata 200 mesh, Ferro solfato, Acido L-Ascorbico (Vit.
C), Magnesio ossido, Esteri poligliceridi degli acidi grassi E 472, Calcio idrogeno fosfato diidrato, Quali -E [Tocoferolo acetato (Vit.
E) ], Silicio biossido E 551, Magnesio stearato vegetale E 572, Cellulosa microcristallina E 460i, Polivinilpirrolidone E 1201, Ribocare (Nucleotidi), Quali -B3[Niacina (Vit.
B3) ], Lyobac (Lactobacillus Acidophilus, Lactobacillus Rhamnosus, Bifidobacterium Breve, Bifidobacterium Animalis), Zinco ossido, Quali -B5 [Calcio pantotenato (Vit.
B5) ], Coenzima Q10, Quali -D3 [Colecalciferolo (Vit.
D3) ], Rame solfato, Quali -A [Retinil acetato (Vit.
A) ], Quali -B6 [Piridossina (Vit.
B6) ], -Nicotinamide adenina dinucleotide (NADH), Quali -B2 [Riboflavina (Vit.
B2), Quali -B1 [Tiamina HCL (Vit.
B1) ], Cromo picolinato, Acido folico (VIt.
B9), Sodio selenito, Potassio ioduro, Biotina (Vit.
H), Cianocobalamina (Vit.
B12).

Soffrendo di gastrite e reflusso...potrei riscontrare problemi o peggioramenti delle patologie?

Grazie anticipatamente per la risposta.

Attendo un Vs Gentile riscontro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può utilizzare il prodotto. Ovviamente le reazioni sull’apparato digerente sono sempre soggettive

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)