Bruciore di stomaco

Salve dottori, io quando limoni con la mia propria ragazza dopo un po' mi viene bruciore di stomaco e io alla mia ragazza l ho vista anche martedì e quando ci siamo limonati non mi è venuto questo bruciore ma oggi quando ci siamo visti e ci siamo limonati torno a casa e mi è venuto bruciore allo stomaco perché?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Succedeva anche ha me alla sua età ed anche prima. È tutta colpa dell' ipotalamo e dell'ipofisi questa fa aumentare la produzione di endorfine, le molecole del benessere, anche altre sostanze, per
l' emozione, entrano in circolo, la dopamina, la ossitocina, la serotonina e
l' adrenalina, queste possono essere responsabili di alcuni dei suoi "disturbi".
Personalmente non mi sono mai preoccupato e non ho rinunciato a baciare.
Tranquillo
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com