Titolo: Tunnel carpale severo a Cosenza: intervento mini invasivo sicuro?

Buongiorno, richiedo un consulto per mia sorella, casalinga, residente a Cosenza; anni 60 - peso 71kg - altezza 1, 73.
Da qualche settimana ho un dolore invalidante alla mano dx... persistente anche di notte con dolori acuti che impediscono un sonno corretto; dagli accertamenti fatti, è stato diagnosticato un tunnel carpale di grado severo.
Vorremmo informazioni dove si possa fare un intervento mini invasivo ed in tutta sicurezza.
Dr. Massimiliano Carrozzo Ortopedico 64 7
Gentilissimo,
dopo una valutazione specialistica accurata, è possibile considerare un trattamento mini invasivo per la sindrome del tunnel carpale, ma la informo che garantisce un decorso e un risultato clinico paragonabili e sovrapponibili a quelli della tecnica tradizionale. Tuttavia, questa scelta viene sempre definita dopo una visita clinica e una valutazione approfondita del caso. Presso il Policlinico di Bari dove lavoro, siamo in grado di eseguire entrambe le metodiche con grande competenza e sicurezza.

Nel frattempo, può essere utile iniziare una terapia con neurotrofici (Complessi della Vit D) che aiutano a ridurre l'infiammazione e il dolore, in attesa di una valutazione specialistica.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Dr. Massimiliano Carrozzo - Policlinico di Bari
Responsabile Trauma, Infezioni, Ricostruzione
Palo del Colle, Bisceglie, Rocca Imperoale, Avetrana

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno, grazie per aver risposto; ho visto tra l'altro che tra le sedi eventuali per una visita c'è Montegiordano, locazione piu vicina a noi. Ora ne discuteremo in famiglia e la terremo aggiornata. Le auguro un buon lavoro
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia della mano