Dito indice

Buongiorno, è da qualche giorno che il mio dito indice della mano sinistra all'altezza compresa tra la nocca e la prima falange per pochi secondi inizia a muoversi da solo(piccoli tremori) per poi smettere di colpo. da cosa potrebbe dipendere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

potrebbe trattarsi di fascicolazioni muscolari di alcune fibre che hanno sede nell'avambraccio (nel dito, infatti, non esistono muscoli).

Porobabilmente scomparirà spontaneamente così come è comparso.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale