Angioma vascolare

Sono una donna di 46 anni mi chiamo patrizia e dalla nascita ho un angioma sul dorso della mano sinistra, questo angioma è sollevato e sotto si è formata come una spugna di vene. Devo stare attenta a non urtare perchè si rompe e sanguinna, in passato ne hanno asportato uno ma con risultato negativo perchè sta uscendo di nuovo, spero di essere stata chiara e di poter avere una risposta, grazie di un eventuale risposta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non ho ben capito la sua domanda.

Se ci chiede cosa fare, va prima di tutto fatta una buona valutazione clinica ed ecografica, per capire se è o meno il caso di operare nuovamente e, in questo caso, che tipo di intervento è più opportuno.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale