Ipersensibilità dopo ferita

Buon pomeriggio; circa due mesi fa mi sono ferita malamente l'indice della mano sinistra in diversi punti; le ferite si sono rimarginate, anche se provo ancora un po' di dolore se provo a piegare la falange, ma vedo che la situazione migliora di giorno in giorno. Quello che mi preoccupa è il polpastrello che è rimasto ipersensibile sia al freddo che al contatto con qualsiasi oggetto duro. Mi consiglia di farlo vedere oppure fa parte del normale decorso ? La ringrazio in anticipo per la sua risposta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dovrebbe essere del tutto normale, ma non posso dirle di più senza averla vista.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale