Intervento tunnel carpale

buongiorno dovrò farmi operare al tunnel carpale destro causa un lavoro molto ripetitivo che mi ha causato questo problema. Volevo sapere quanto dura la malattia che mi verrà concessa di default per questo tipo di intervento più che altro anche per pianificare il lavoro che dovrò svolgere. Volevo inoltre sapere se in caso di miglioramento si può eventualmente far sospendere in anticipo la malattia.

grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sono domande che dovrà rivolgere a chi la opererà.
In via genere l'astensione dal lavoro manuale varia da 15 a 30 giorni circa

Cordialmente