Ferita da taglio residuo microscopico terroso

Salve ho riscontrato una lieve ferita superficiale e dentro c'è un corpo microscopico terroso ma con l uso di una punta di coltello sterilizzato e uso di acqua ossigenata non riesco a tirarlo fuori cosa fare cosa dovrei fare posso stare tranquillo?
[#1]
Prof. Andrea Angelini Ortopedico 183 25
Buongiorno,
si rechi presso un pronto soccorso per eseguire la rimozione con strumenti chirurgici sterili (lama di bisturi e adeguata disinfezione).
Cordiali saluti

Prof. Andrea Angelini

[#2]
dopo
Utente
Si ma parlo di due microscopici puntini di terra ho risolto comunque credo sembrano non esserci piu grazie mille