Trauma mano da taglio

Buon giorno 3gg fa ho avuto un piccolo incidente in casa tagliandomi il palmo della mano dx precisamente in prossimità tra il dito medio e il dito anulare niente di che un tagliato l'unica cosa che mi preoccupa è la poca sensibilità al dito medio e scosse molto forti nell'allungare la mano nel prendere un oggetto stessa cosa provo nel premere sulla ferita grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

potrebbe essersi procurata una lesione di un nervo digitale sensitivo.

Le consiglio una visita specialistica da un chirurgo della mano:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..devo fare degli esami prima di contattare il chirurgo?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
No.