Gonfiore dopo operazione

Buonasera. Io giorno 15/11 mi sono sottoposto ad un intervento al 4°metacarpo della mano dove mi Sono stati messi dei cerchiaggi dopo una frattura in un incidente. Giorno 26/11 ho tolto il gesso iniziando a fare fisioterapia. La mia domanda era: è normale che ancora ad oggi la mano sia gonfia sul punto dove mi sono operato? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

ritengo sia normale; bisogna vedere l'entità del gonfiore e altri fenomeni eventualmente associati.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale