Pallina nel palmo della mano

Buonasera da un paio di settimane sento una pallina nel palmo della mano destra alla base del dito indice, ho un po' di fastidio quando la tocco e da un paio di giorni ho dolore soprattutto al dito pollice muovendolo e con qualche movimento il dolore lo avverto fino al polso! Premetto che faccio un lavoro manuale e uso le mani tutto il g...
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

noi non possiamo fare diagnosi a distanza.

Quella "pallina" potrebbe essere varie cose, molto probabilmente in cisti sinoviale.

Faccia un'ecografia e una visita specialistica.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale