Il nervo al gomito dandomi fastidio

Buona sera 10 giorni fa ho avuto una ferita lacero contusa da un grande pezzo di ferro al 5 dito fra le prime 2 falangi non sono andato in pronto soccorso ma lo sta medicando la dottoressa di famiglia.. il mignolo è fasciato e rimane smpr dritto da circa 4 5 giorni mi si è infiammato il nervo al gomito dandomi fastidio e al tocco spingendolo con il dito o appoggiandosi o mentre in questo momento scrivo è come la sensazione se avessi preso una botta al gomito.. non riesco a capire se è possibile l infiammazione o un problema che mi ha creato la botta .. ho solo una ferita a
L non mi si è gonfiato ne uscita un ematoma da quando è successo.. n9n posso fare per il momento l ecografia tendinea perché la ferita è ancora aperta..
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve farsi visitare da uno specialista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

inutile procedere a casaccio.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale