Parestesia dito anulare mano Sn

Salve, sono una ragazza di 20 anni... da circa 4 giorni ho la parte superiore dell’anulare sinistro un po’ intorpidita (il fastidio lo sento nella parte più vicina al dito medio). Adesso sono un po’ preoccupata, ho parlato con un medico e mi ha detto che non è nulla di grave e che piano piano si sveglierà, magari ho dormito male, però io essendo un po’ ipocondriaca ho paura che possa essere qualcosa di più serio. Premetto che soffro di cervicale.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

certamente nulla di cui preoccuparsi.

Attenda alcuni giorni (almeno 2 settimane). Se non regredisce, faccia una visita specialistica o una elettromiografia arto superiore (EMG).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale